-
dragon heart.
User deleted
A breve inserirò una lista. In questa lista sono presenti:
1. Tecniche \ Arti Marziali
2. Caratteristiche psico e fisiche di personaggi di Naruto
3. Caselle a disposizione
4. Abilità innate
5. Armi
6. Chakra
7. Demoni \ Arti eremitiche
8. Richiamo
Ogni Utente Avrà a disposizione 50 Crediti. Con questi deve comprare le prime caratteristiche del suo personaggio. Ad ogni vittoria si vince 10 crediti, pareggio 5. Con questi può comprare o modificare le varie tecniche o personalità a disposizione. L'utente ha una personale "magazzino" dove può inserire le tecniche o le abilità psico fisiche acquistate ma non utilizzate, nel caso voglia inserirle in futuro. Ogni utente ha a disposizione inizialmente 3 Caselle per tecniche (MAX 10) - 1 per Caratteristiche psico e fisiche di personaggi di Naruto (MAX 1) - 1 Abilità innate (MAX 1) - 1 Armi. (MAX 1) - 0 Chakra (Max 2) - Demone \ Arte eremitica (MAX 1) - Richiamo (Max 1). Se si acquista Abilità innata, si sbloccano nella lista le abilità innate da acquistare. Per usare le tecniche serve il chakra apposito.
Prima di ogni scontro i due contendenti dovranno inserire le tecniche abilità ed armi nelle proprie caselle. Il terreno di gioco sarà casuale. Dopo aver sistemato si da via allo scontro. Chi prende più voti vince e si aggiudica 10 crediti per eventuali acquisti 5 per pareggio. In oltre ci sarà una classifica simile al campionato di calcio. +3 per vittoria +1 per pareggio 0 per sconfitta. Ad un certo punto del Campionato. Quando avrete almeno due sostituzioni a disposizione. Non potete mettere le stesse cose per due volte di seguito.SI APRONO LE ISCRIZIONI DURATA 7 GIORNI
1. TECNICHE (Le tecniche derivanti da abilità innate di livello SS e S vanno acquistate a parte) \ ARTI MARZIALISPOILER (clicca per visualizzare)LIVELLO SS
edo tensei di Kabuto e\o Orochimaru 100
Chibaku Tensei (Necessita di Rinnegan) 80
Izanagi (Necessita di Sharingan o Rinnegan ) 90
Kotoamatsukami (Necessita di Sharingan) 90 (SHARINGAN IPNOTICO DI SHISUI)
LIVELLO S
Rigenerazione Mitotica - Tecnica delle 100 Guarigioni 70 (chakra medico)
Barriera del dio del tuono 60 (Serve prima tecnica della dislocazione)
uchiha-gaeshi 70 (Serve il ventaglio di Madara)
Jokey Boy 60
Shinra Tensei (Necessita di Rinnegan) 80
Izanami (Necessita di Sharingan) 90
Kirin 70
Armatura Raiton 70 \ Secondo livello 30 (Per avere il secondo livello bisogna prendere prima il base)
Lancia Infernale delle Quattro Dita 60
Oscurità Artificiosa 60
Sofferenza Istantanea 60
rasenshuriken 50 (Arte eremitica o demone a 9 code)
Tecnica del mega proiettile marino 60
Dislocazione 80
C0 70 (Arte del esplosione)
Propagazione Floreale (Necessita del arte del legno) 50
Oceano di carta (Necessita del abilità innata di Konan) 50
Cubo della Separazione 60 (Arte della Polvere)
susanoo di Madara \ Itachi \ Sasuke (Necessita dello sharingan o Rinnegan per quello di Madara) 70
amaterasu (Necessita dello sharringan) 70
Tsukuyomi (Necessita dello sharingan ) 70
kamui (Necessita dello sharingan ) 70
Mondo Naraka (Necessita del Rinnegan) 60
Mondo dei Preta (Necessita del Rinnegan) 60
Idra 70
Funerale del deserto 40 (Necessita del arte della sabbia)
buddha dalle 1000 mani 50 (Arte del legno - Arte eremitica di hashirama)
LIVELLO A
Divisione di poteri in 6 Pain 40 (Solo per rinnegan)
Sovraccarico del Sistema Nervoso 40
Sigillo di Assorbimento 50
27 Pantera Nera 70
28 Mille Falchi 60
29 Fiamma Sterminatrice 50
30 Armatura di Terra 50
31 Palmo Sismico 50
rasengan 60
Grande Esplosione Acquatica 50
Mille Squali Famelici 50
Tecnica dell'Esplosione Acquatica 50
Tecnica della Prigione Acquatica 50
Bisturi di Chakra 40
Rinascita 50
Palmo Mistico 50
Tecnica della Rigenerazione Guaritrice 50 (chakra medico)
concentrazione del chakra 60
Tecnica della Palude Infernale 60
Tortura dell'Olio Bollente 50
Tecnica del gigantismo 40
Tecnica superiore della Moltiplicazione del corpo 50
Tecniche proibite delle serpi 60
Mille Aculei 20 (modalità eremitica)
MAGIE B
Sigillo del Contratto 30
Sigillo della Paralisi 30
Tecnica dell'Oscurità 20
Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale 20
Tecnica dell'Estrazione del Veleno 20
Tecnica dell'Anima Morta 20
Onda elettrica 20
Sovraccarico del Sistema Nervoso 20
Tecnica della Moltiplicazione Fulminea del Corpo 30
Ceneri Brucianti 30
Fiato Ardente del Drago 30
Fiato Incendiario del Rospo 30
Grande Bomba Incendiaria 30
Pietrificazione 20
Prigione di Roccia 20
Tecnica della Palude Infernale 30
Lama del Vuoto 20
Proiettili d'Aria Congelante 20
Raffica Polverosa 30
Artiglio Proiettile 30
Cinque Squali Famelici 30
Onda Esplosiva 30
Tecnica del Drago Acquatico 30
Tecnica dei Proiettili Marini 30
Trasformazione combinata dello stile Inuzuka - Lupo a due teste 20
Tecnica del Controllo dell'Ombra 30
Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale 30
Tecnica del Richiamo di Insetti 30
Bomba Incendiaria 20
Tecnica del Drago di Fuoco 30
Tecnica della Palla di Fuoco Suprema 30
Tecnica della Pioggia di Fuoco 20
Tecnica della Nebbia di Fuoco 20
Paramento Terrestre 20
Rovesciamento Terrestre 20
Crepaccio 20
Movimento Terrestre 20
Palmo Sismico 30
Prigione di Roccia 30
Tecnica della Litoriproduzione 30
Distruzione Totale 20
Lame di Vento 20
Palmi dell'Uragano 20
Raffica di Lame del Vuoto 20
Sfere d'Acqua Solida 20
Tecnica del Campo Caramelloso 30
Tecnica della Cascata 20
Tecnica dell'Esplosione Acquatica del Corpo 20
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo 20
Pioggia di Fuoco degli Artigli Rossi 20
Proiettili del Drago di Fuoco 20
Disco Roccioso 20
Tecnica della Decapitazione Sotterranea 20
Tecnica del Litopugno 20
Grande Sfera del Vuoto 30
Sfere del Vuoto 20
Spada di Vento 30
Tecnica del vento tagliente 20
Tecnica del Velo di Nebbia 30
Onda Violenta 20
Tecnica della Sostituzione del corpo 20
Tecnica della Trasformazione del corpo 10
Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce 20
Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei 20
Proiettili del Drago di Terra 20
Tecnica della Pistola acquatica 20
Liberazione 10
Dolore millenario 0
TECNICHE BASE LIVELLO C
FUOCO: 10 Scia di fuoco (Una leggera fiammata che se colpisce l'avversario provoca ustioni di basso grado sul punto colpito)
ACQUA: 10 Bolla d'acqua (Una palla grande come un pallone di acqua lanciato ad alta velocità. provoca ematomi ma non ferite gravi)
TERRA: 10 Terreno fangoso (Rallenta il tuo avversario sulla terra ferma)
ARIA: 10 Vento shinobi (Una folata di vento che può spostare una persona per alcuni metri senza dare attacchi fisici)
FULMINE: 10 Saetta (Leggera scarica elettrica, che se colpisce l'avversario lo stordisce per qualche secondo).
Illusione base: 10 (Puoi far vedere cose inesistenti allo shinobi colpito)
Tecniche classiche: Tecnica della Moltiplicazione del corpo (Una copia di se stesso) - Tecnica della Sostituzione del corpo - Tecnica della Trasformazione del corpo. 10
Tecnica del marionettista: Permette di controllare le marionette e usare tecniche del marionettista 10
Tecnica del erotismo: 5
Tecnica del Harem: 5 (Serve moltiplicazione superiore del corpo)
LIVELLO ARTI MARZIALI:
LIVELLO S - Max livelli nelle arti marziali (es. Gai) 50
LIVELLO A - Shinobi di alto livello nel campo (es. Rock Lee) 40
LIVELLO B - Jonin medio (es. Asuma Sasrutobi ) 30
LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) 20
LIVELLO D - Gennin semplice (es. Sakura appena promossa al accademia) 10
LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
2. CARATTERISTICHE PSICO \ FISICHESPOILER (clicca per visualizzare)PSICO:
A Terzo Raikage 20
A Quarto Raikage 10
Asuma Sarutobi 20
Choji Akimichi 10
Vecchia Chiyo 20
Danzo Shimura 20
Darui 20
Deidara 10
Fuu 20
Gai Maito 20
Gaara della Sabbia 40
Haku Yuki 30
Han 20
Hanzo 20
Hashirama Senju 40
Hidan 10
Hinata Hyuga 10
Hiruzen Sarutobi 30
Ino Yamanaka 10
Itachi Uchiha 50
Jiraiya 40
Jugo 10
Kabuto Yakushi 40
Kakashi Hatake 40
Kankuro 10
Kakuzu 30
Karin 20
Kiba Inuzuka 10
Killer Bee 40
Kimimaro 30
Kisame Hoshigaki 30
Konan 20
Madara Uchiha 40
Mei Terumi 20
Mifune 20
Minato Namikaze 50
Muu 30
Nagato 40
Naruto Uzumaki 30
Neji Hyuga 20
Obito Uchiha 20
Oonoki 20
Orochimaru 40
Rock Lee 10
Sai 10
Sakura Haruno 20
Sasori 20
Sasuke Uchiha 30
Secondo Mizukage 20
Suigetsu Hozuki 20
Shikamaru Nara 50
Shino Aburame 20
Temari 20
Tenten 0
Tsunade 20
Tobirama Senju 30
Utakata 20
Yamato 20
Zabuza Momochi 10
FISICHE
A Terzo raikage 70
A Quarto raikage 50
Asuma Sarutobi 20
Choji Akimichi 20
Vecchia Chiyo 0
Danzo Shimura 20
Darui 30
Deidara 20
Fuu 20
Gai Maito 40
Gaara della Sabbia 20
Haku Yuki 20
Han 20
Hanzo 20
Hashirama Senju 30
Hidan 20 \ Fisico con contratto con dio jashin 60
Hinata Hyuga 10
Hiruzen Sarutobi 20
Ino Yamanaka 10
Itachi Uchiha 30
Jiraiya 30
Jugo 30
Kabuto Yakushi 30
Kakashi Hatake 30
Kankuro 10
Kakuzu 50
Karin 10
Kiba Inuzuka 20
Killer Bee 40
Kimimaro 10
Kisame Hoshigaki 40
Konan 20
Madara Uchiha 50
Mei Terumi 20
Mifune 20
Minato Namikaze 20
Muu 40
Nagato Scheletrico 10 \ al 100% 30
Naruto Uzumaki 40
Neji Hyuga 20
Obito Uchiha 50
Oonoki 0
Orochimaru 40
Rock Lee 40
Sai 20
Sakura Haruno 20
Sasori 40
[SPOILER]1. Essere immortale (a meno che non distruggi il suo cuore)
2. Utilizzare le tecniche inserite nel corpo nella marionetta sasori
3. Utilizzare i fili di chakra per manovrare più marionette del normale limite umano di 10
Sasuke Uchiha 30
Secondo Mizukage 20
Suigetsu Hozuki 20
Shikamaru Nara 20
Shino Aburame 20
Temari 20
Tenten 10
Tsunade 40
Tobirama Senju 40
Utakata 20
Yamato 20
Zabuza Momochi 10[/SPOILER]
3. CASELLE A DISPOSIZIONESPOILER (clicca per visualizzare)+1 10
4. ABILITA INNATESPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Ebollizione 40 (ACQUA E FUOCO)
Arte del Ghiaccio 30 (ACQUA E VENTO)
Arte dell'Esplosione 30 (TERRA)
Arte del Legno 100 (ACQUA E TERRA)
Arte della Fusione 40 (FUOCO E TERRA)
Arte del Magnetismo 50 (VENTO E TERRA)
Arte della Sabbia 50 (VENTO E TERRA)
Arte della Vampa 20 (ACQUA E FUOCO)
Abilità innata clan Hozuki 30 (ACQUA)
Arte della Tempesta 50 (ACQUA E FULMINE)
Manipolazione delle Ossa 40
Fusione cellulare 20
Della carta (konan) 30
Arte della Polvere 80 (FUOCO, TERRA E VENTO)
Rinnegan Nagato 90
Byakugan 50
Sharingan 50
Sharingan ipnotico Kakashi 50
Sharingan ipnotico itachi 50 (NECESSITA DI SHARINGAN)
Sharingan ipnotico Sasuke 50 (NECESSITA DI SHARINGAN)
Sharingan ipnotico eterno Sasuke 10 (NECESSITA DI SHARINGAN IPNOTICO)
Sharingan ipnotico Shisui 50
Sharingan ipnotico eterno Madara + Rinnegan 100
5. ARMISPOILER (clicca per visualizzare)KUNAI 10
SHURIKEN 10
SENBON 10
KATANA 10
KUNAI MINATO 10
ROTOLO DI KUNAI DI MINATO 20
ROTOLO DI TENTEN 20
CARTE BOMBA 20
LAME DI CHAKRA DI ASUMA 20
BASTONE DI PAIN 20
SPADA KUSANAGI 30
VENTAGLIO DI TEMARI 30 (CHAKRA VENTO)
Maschera kakuzu (se maschera è unita al corpo di kakuzu viene utilizzato come un cuore elimina tutti i cuori ed elimini l'avversario)
- Fuoco 30
- Acqua 30
- Terra 30
- Vento 30
- Fulmine 30
SPADE LEGGENDARIE:
- Zanne 30
- Scure Spaccaelmo 30
- Pelle di Squalo 60
- Ago da Cucito 30
- Rombosogliola 30
- Spruzzo 30
- Mannaia Decapitatrice 30
VENTAGLIO DI MADARA 40
TESORI DEL EREMITA:
- La fune d'oro 20
- La spada delle sette stelle 20
- La zucca rossa 20
- Il ventaglio di banano 70
- L'orcio d'ambra 50
MARIONETTE
- hiruko 10
- Karasu 10
- Kuroari 10
- Sanshouo 10
- Haha e Chichi 20
- Le Dieci Marionette di Chikamatsu 40
- Le Cento marionette (Solo con fisico di Sasori) 40
- Terzo Kazekage 50
- Sasori Utilizzare le tecniche inserite nel corpo nella marionetta sasori 50
6. CHAKRASPOILER (clicca per visualizzare)VENTO 20
TERRA 20
FULMINE 20
ACQUA 20
FUOCO 20
CHAKRA MEDICO 20
APERTURA DELLE PORTE
1. APERTURA 5
2. RIPOSO 10
3. VITA 15
4. FERITA 20
5. CHIUSURA 25
6. VISIONE 30
7. STUPORE 35
8. SUICIDIO 40
(per avere il livello successivo bisogna comprare quello precedente)
7. DEMONE \ ARTE EREMITICASPOILER (clicca per visualizzare)DEMONE 1 CODA 20
DEMONE 2 CODE 30
DEMONE 3 CODE 40
DEMONE 4 CODE 50
DEMONE 5 CODE 60
DEMONE 6 CODE 70
DEMONE 7 CODE 80
DEMONE 8 CODE NEGATIVO 70 \ POSITIVO 90
DEMONE 9 CODE NEGATIVO 70 \ POSITIVO 100
ARTE EREMITICA ROSPI 60
ARTE EREMITICA DEI DRAGHI 60
ARTE EREMITICA HASHIRAMA 70
8. TECNICHE DI RICHIAMOSPOILER (clicca per visualizzare)- ROSPI: 50
- SERPENTI 40
- LUMACHE 40
- MOLLUSCHI 40
- EVOCAZIONE REGNO ANIMALE 30
- PRIMATI 30
- BAKU 30
- CANI 20
- FALCO 20
- RAGNI 20
- DONNOLE 20
- SQUALI 20
- TARTARUGHE 10
POSSIBILI TERRENI DI GIOCO:SPOILER (clicca per visualizzare)
1. Villaggio di Konoha = Temperatura 18 °C Vento 1 Km\h Condizioni meteo Sereno
2. Deserto = Temperatura 50 °C Vento 6 Km\h Condizioni meteo Sereno
3. Palude = Temperatura 10 °C Vento 3 Km\h Condizioni meteo ???
4. Pianura = Temperatura 20 °C Vento 16 Km\h Condizioni meteo ???
5. Foresta = Temperatura 15 °C Vento 1 Km\h Condizioni meteo ???
6. Montagna = Temperatura 18 °C Vento 19 Km\h Condizioni meteo ???
7. Paesaggio innevato = Temperatura -10 °C Vento 15 Km\h Condizioni meteo nevica
8. Valle dell'epilogo = Temperatura 18 °C Vento 6 Km\h Condizioni meteo ???
9. Stanza dello spirito e del tempo = Temperatura 20 °C Vento 0 Km\h Condizioni meteo nessuna
10. Canyon = Temperatura 30 °C Vento 3 Km\h Condizioni meteo ???
11. Costa investita da un uragano = Temperatura 8°C Vento 250 Km\h Condizioni meteo tempesta
12. Vulcano attivo = Temperatura 30 °C Vento 4 Km\h Condizioni meteo ???
PARTECIPANTISPOILER (clicca per visualizzare)1. EremiticoRospante
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Tecnica dell'Oscurità (20)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) 20
CARATTERISTICHE FISICHE: Fisico Minato (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Sai (10)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): KATANA (10)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): BAKU (30)
ARCHIVIO: Onoki (0) - Tenten (0) - LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CREDITI: 55
2. CPU
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) 20
CARATTERISTICHE FISICHE: Zabuza Momochi 10
CARATTERISTICHE PSICO: Neji Hyuga 20
ABILITA INNATE (MAX 1): Byakugan 50
ARMI (MAX 1): NESSUNA
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): 1. APERTURA 5
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CREDITI: 15
3 Zolf J. Kimble
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Tecnica della moltiplicazione del corpo (10)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) (20)
CARATTERISTICHE FISICHE: Haku Yuki (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Haku Yuki (30)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): KATANA (10)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): VENTO (20) - ACQUA (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: Psiche Tenten (10) - Sai (10)
CREDITI: 0
4. TheCursedbolt
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) 20.
CARATTERISTICHE FISICHE: Killer bee (40)
CARATTERISTICHE PSICO: Sai (10)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): NESSUNA
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): Baku (30)
ARCHIVIO: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0 -
CREDITI: 40
5. stif-maister188
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Raffica di Lame del Vuoto (20)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CARATTERISTICHE FISICHE: Minato Namikaze (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Darui (20)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNO
ARMI (MAX 1): KATANA (10)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): VENTO (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): FALCO (20)
ARCHIVIO: Psico Ten Ten (0) - Fisico Onoki (0)
CREDITI: 35
6. † Âlex's Sabe® †
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin Esperto (es. Kiba) 20
CARATTERISTICHE FISICHE: Utakata (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Tsunade (20)
ABILITA INNATE (MAX 1): Arte innata della carta 30
ARMI (MAX 1): Katana 10
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): DEMONE A DUE CODE (30)
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: FIS. Onoki (0) - FIS. Kimimaro (10)
CREDITI: 30
7. Vacca_96
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) (20)
CARATTERISTICHE FISICHE: Hashirama 30
CARATTERISTICHE PSICO: Danzou (20)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): KATANA (10)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: NESSUNO
CREDITI: 70
8. ¬SasoRi
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Tecnica del marionettista: Permette di controllare le marionette e usare tecniche del marionettista (10)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CARATTERISTICHE FISICHE: Sasori (40)
CARATTERISTICHE PSICO: Sasori (20)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1 ) (+1 - 10 ): Le Dieci Marionette di Chikamatsu (40) - Haha e Chichi (20)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: Tenten (PSICHE) - Chiyo (FISICO)
CREDITI: 0
9. Noetikos
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Base livello C Acqua (10)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CARATTERISTICHE FISICHE: Mei Terum1 (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Mei Terumi (20)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): NESSUNA
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): Acqua (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: Psiche ten ten (0) - Fisico Onoki (0)
CREDITI: 70
10. _Francis Drake_
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO B - Jonin medio (es. Asuma Sasrutobi ) 30
CARATTERISTICHE FISICHE: Quarto Raikage: (50)
CARATTERISTICHE PSICO: Darui 20
ABILITA INNATE (MAX 1): Manipolazione delle Ossa (40)
ARMI (MAX 1): NESSUNA
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): CHAKRA FULMINE (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0 - Ten Ten (psiche)
CREDITI: 10
11. strabixio
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Tecnica della Pioggia di Fuoco (20)
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) (20)
CARATTERISTICHE FISICHE: Minato Namikaze (20)
CARATTERISTICHE PSICO: Sai (10)
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): Katana (10)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): Fuoco (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: Ten Ten (psiche)
CREDITI: 30
12. ×Bittu×
TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO C - Chunnin esperto (es. Kiba ) (20)
CARATTERISTICHE FISICHE: Zabuza Momochi (10)
CARATTERISTICHE PSICO: Tenten 0
ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
ARMI (MAX 1): lame di chakra (20)
TIPO DI CHAKRA (MAX 2): vento (20)
DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
ARCHIVIO: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
CREDITI: 40CLASSIFICA------------------------PUNTI-------VITTORIE-------PAREGGI------SCONFITTE------GIOCATE
1. _Francis Drake_-----------------17-----------------5-----------------2---------------------0------------------7
1. † Âlex's Sabe® †-----------------17-----------------5-----------------2---------------------0------------------7
3. EremiticoRospante--------------16-----------------5-----------------1---------------------1------------------7
4. Vacca_96---------------------------12-----------------4-----------------0---------------------2------------------6
5. stif-maister188-------------------10-----------------3-----------------1---------------------3------------------7
6. Noetikos-----------------------------9-----------------3-----------------0---------------------3------------------6
6.. ¬SasoRi-----------------------------9-----------------3-----------------0---------------------4------------------7
6. Zolf J. Kimble----------------------9-----------------3-----------------0---------------------4------------------7
6. TheCursedbolt--------------------9-----------------3-----------------0---------------------4------------------7
10. strabixio-----------------------------6-----------------2-----------------0---------------------5------------------7
12. ×Bittu×------------------------------3-----------------1-----------------0---------------------6------------------7
12. CPU----------------------------------3-----------------1-----------------0---------------------6------------------7
TURNISPOILER (clicca per visualizzare)PRIMO TURNO
_Francis Drake_ 6 - 6 † Âlex's Sabe® †
EremiticoRospante 5 - 7 TheCursedbolt
Zolf J. Kimble 2 - 4 stif-maister188
¬SasoRi 2 - 3 strabixio
×Bittu× 3 - 5 Noetikos
CPU 0 - 3 Vacca_96
SECONDO TURNO
stif-maister188 4 - 4 _Francis Drake_
TheCursedbolt 5 - 6 Noetikos
¬SasoRi 3 - 0 CPU
strabixio 1 - 5 Vacca_96
† Âlex's Sabe® † 5 -2 ×Bittu×
Zolf J. Kimble 0 - 5 EremiticoRospante
TERZO TURNO
Tabris 17° 0-3 _Francis Drake_
¬SasoRi 1-4 † Âlex's Sabe® †
Vacca_96 4-2 TheCursedbolt
strabixio 0 - 6 EremiticoRospante
stif-maister188 3 - 0 Noetikos
CPU 0 - 3 ×Bittu×
QUARTO TURNO
Zolf J. Kimble 3 - 0 strabixio
¬SasoRi 0 - 3 Vacca_96
EremiticoRospante 6 - 0 stif-maister188
TheCursedbolt 2 - 5 † Âlex's Sabe® †
_Francis Drake_ 6 - 0 ×Bittu×
CPU 3 - 4 Noetikos
QUINTO TURNO
EremiticoRospante 4-4 † Âlex's Sabe® †
stif-maister188 4-1 Vacca_96
TheCursedbolt 7-0 CPU
Noetikos 0 - 6 ¬SasoRi
×Bittu× 1 - 5 Zolf J. Kimble
strabixio 0 - 5 _Francis Drake_
SESTO TURNO
CPU 0 - 5 EremiticoRospante
stif-maister188 1 - 5 ¬SasoRi
_Francis Drake_ 6 - 2 TheCursedbolt
Noetikos 1 - 6 Zolf J. Kimble
strabixio 5 - 1 ×Bittu×
† Âlex's Sabe® † 4 - 0 Vacca_96
SETTIMO TURNO
¬SasoRi 0 - 4 _Francis Drake_
CPU 5 - 2 strabixio
TheCursedbolt 4 - 1 Zolf J. Kimble
† Âlex's Sabe® † 4 - 0 stif-maister188
EremiticoRospante 4 - 0 ×Bittu×
Vacca_96 vs Noetikos
Edited by dragon heart - 22/5/2014, 10:30. -
.
mi iscrivo . -
¬ A k a.
User deleted
Mi iscrivo . -
.
Mi iscrivo . -
TheCursedbolt.
User deleted
I subscribe. . -
.
Mi iscrivo. . -
† Âlex's Sabe® †.
User deleted
mi iscrivo . -
.
mi iscrivo . -
.
hiiiiiiiiii guyyyyyys, I'm here . -
Noetikos.
User deleted
Anche io mi iscrivo! . -
¬ A k a.
User deleted
Sono sempre un successo i tuoi giochini . -
dragon heart.
User deleted
Naaaa a volte anche io ho preso delle cantonate. -
† Âlex's Sabe® †.
User deleted
fa sempre molto spesso vedere arte eremitica dei rospi, arte eremitica del drago....arte eremitica di HASHIRAMA.... dai ha pure un'eremitica di se stesso sto disgraziato . -
dragon heart.
User deleted
Al momento ho aggiunto demoni ed modalità eremitiche. Ho messo quasi tutto ma non è ancora certo niente e i vostri crediti sono aumentati a 50 . -
† Âlex's Sabe® †.
User deleted
a me li aumenti a 200 vero? .