-
dragon heart.
User deleted
MAPPA: SPOILER (clicca per visualizzare)CORRIDOIO 1 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C4 - C5 - C10
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 1 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 1 PARTE 3
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 1 PARTE 5
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7- A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 2 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A10 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 2 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C3 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A3 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 2 PARTE 3
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 2 PARTE 4
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 3 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A12 - C2 - C8 - C10 - C11
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A6 - A7 - A9 - A10 - A12 - C1 - C3 - C4 - C5 - C6 - C8 - C9 - C10 - C11
CORRIDOIO 3 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 4 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 4 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A3 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 5 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 6 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 6 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 7 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 7 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 7 PARTE 3
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 -A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A8 - A9 - A10 - A11 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 8
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 9
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 10 PARTE 1
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 -A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 10 PARTE 2
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
CORRIDOIO 11
CELLE INESPLORATE
OGGETTI: A1 - A2 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
INFO: A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A8 - A9 - A10 - A11 - A12 - C1 - C2 - C3 - C4 - C5 - C6 - C7 - C8 - C9 - C10 - C11 - C12
VALORE TESORI: 92'000'000 \ 200'000'000
CHIAVI 1 \ 2
SPECIAL: 1 \ 1
FLOTTE:
1.1. La ciurma dei fratelli Lampo e Tuono CAP. LAMPO SOT. DANZER LIVELLO ENERGIA 40 \ 40 LIVELLO DI ALLERTA: 6
1.1 LAMPO
FORZA (100) 160 /100
VELOCITA’ (100) 135 /100
RESISTENZA (100) 220 /100
LIVELLO ENERGIA: 210 \ 220
LIVELLO DI ALLERTA: 4
2. I pirati dell'Hedgehog CAP. FRANCIS DRAKE SOT. FRANCESCA LIVELLO ENERGIA: 3\3 LIVELLO DI ALLERTA: 5
2. La ciurma Oppai's Fan CAP. STABIXIO SOT. SPUGNA LIVELLO ENERGIA: 3\3 LIVELLO DI ALLERTA: 4
2. FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO
FORZA: 40 \ 100
VELOCITA: 39 \ 100
RESISTENZA: 40,5 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 40 \ 40
LIVELLO DI ALLERTA: 9
oggetti: spada da collezione 4'000'000 di berry
3. Bull's pirates CAP. VACCA SOT. MOZZO LIVELLO ENERGIA: 0/1 LIVELLO DI ALLERTA: 3
3. La ciurma dei Kamikorosu CAP. HIBARI KYOIA SOT. GIBBS LIVELLO ENERGIA: 11\11 LIVELLO DI ALLERTA: 1
3. VACCA \ HIBARI KYOIA
FORZA: 76,1 \ 100
VELOCITA: 60,75 \ 100
RESISTENZA: 52,5 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 49 \ 52
LIVELLO DI ALLERTA: 2
OGGETTI CONDIVISI:
- orologio prezioso. 1'000'000 berry
- ELMO RARO 15'000'000 BERRY.
- BONUS NON INTERCETTAMENTO X1
- BONUS DOPPIO TIRO X2
4. TheCursedfishman CAP. THECURSEDFISHMAN SOT. BROUNDER LIVELLO ENERGIA: 62\70 LIVELLO DI ALLERTA: 4
4.1 Thecursedfishman
FORZA: 154 / 100
VELOCITA: 136.4 \ 100
RESISTENZA:142.2 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 126\ 142
LIVELLO DI ALLERTA: 4
4.1 La ciurma del vento di Yomi CAP. RAISEKAZE SOT.MOZZO LIVELLO ENERGIA: 1\1 LIVELLO DI ALLERTA: 1
4.1 Raisekaze
FORZA: 101,75 \ 100
VELOCITA: 61,2 \ 100
RESISTENZA: 21 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 20 \ 21
LIVELLO DI ALLERTA: 2
5. La ciurma Hancock Boyz CAP. STEFRE SOT. HAMBURG LIVELLO ENERGIA 36\36 LIVELLO DI ALLERTA:1
5. La ciurma del Fulmine Nero CAP. NERO SOT. SANJI LIVELLO ENERGIA 85\90 LIVELLO DI ALLERTA:4
5. STEFRE \ NERO
FORZA: 102,95 \ 100
VELOCITA: 64,5 \ 100
RESISTENZA: 64 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 60 \ 64
LIVELLO DI ALLERTA: 2
OGGETTI CONDIVISI:
- BONUS DOPPIO TIRO X2
- BONUS NON INTERCETTAMENTO X1
6. Ecchi no Boys CAP. LARRY LEGEND SOT. BEPO LIVELLO ENERGIA 50\50 LIVELLO DI ALLERTA:1
6.LARRY LEGEND \ MARINE
FORZA: 53,75 \ 100
VELOCITA: 45,625 \ 100
RESISTENZA: 28 \ 100
LIVELLO ENERGIA: 28 \ 28
LIVELLO DI ALLERTA: 1
OGGETTI CONDIVISI: NESSUNO[/SPOILER]
NEMICI PRESENTI:SPOILER (clicca per visualizzare)
BLUGORI
FORZA: (20) 24 \100
RESISTENZA: 20 \100
VELOCITA': 20 \100
ARMI: ASCIA GIGANTE: Forza + 20%.
LIVELLO DI FATICA: -2
GUARDIA IMPEL DOWN
FORZA: (10) 11,5 \100
RESISTENZA: 9 \100
VELOCITA': 9 \100
ARMI: FUCILE MEDIO BASSA QUALITA’: Forza + 15%.
LIVELLO DI FATICA: -1
NEMICI PRESENTI:SPOILER (clicca per visualizzare)
SFINGE
FORZA: 60 \100
RESISTENZA: 50 \100
VELOCITA': 50 \100
CURATORI:
- PIUMA DI FENICE
- 1X CURATORE LIVELLO S
LIVELLO DI FATICA: -6
Basilisco
FORZA: 50 \100
RESISTENZA: 50 \100
VELOCITA': 50 \100
CURATORI: 1X CURATORE LIVELLO S
LIVELLO DI FATICA: -5
Ippopotamo dalla Bocca Gigante
FORZA: 35 \100
RESISTENZA: 35 \100
VELOCITA': 35 \100
LIVELLO DI FATICA: -3
Manticore
FORZA: 30 \100
RESISTENZA: 30 \100
VELOCITA': 30 \100
LIVELLO DI FATICA: -3
Scorpioni Puzzle
FORZA: 20 \100
RESISTENZA: 20 \100
VELOCITA': 20 \100
ABILITA' SPECIALE: Ogni volta che un avversario viene attaccato gli verrà assegnato un segnalino veleno. tre segnalini veleno e l'avversario muore.
LIVELLO DI FATICA: -3
Mantide Gigante
FORZA: 20 \100
RESISTENZA: 15 \100
VELOCITA': 25 \100
LIVELLO DI FATICA: -2
SPIEGAZIONE - GUIDA:SPOILER (clicca per visualizzare)Il livello due è un labirinto di corridoi. Il vostro obiettivo è trovare le scale che vi portano al terzo livello. Le restanti scale portano ad altri corridoi, che possono o meno velocizzare il vostro tragitto. Le celle sono le caselle rosse, le scale le grigie. Valgono le stesse regole del livello 1 anche se quando ci sarete tutti, scatterà l'allarme generale e ci sarà una variante. Potete vedere solo una parte del corridoio perchè ad un certo punto potete trovare una curva che vi offusca la visuale. Buona fortuna.
[SPOILER]OBBIETTIVO: Andare al livello 3
COSE POTETE FARE PRIMA DI RAGGIUNGERE IL LIVELLO 3: Cercare più tesori possibili (in questo livello ci sono oltre agli oggetti anche i curatori) e una delle due chiavi per liberarvi.
SCELTE: Potete andare avanti da 1 a 6 caselle. Oppure potete andare in una cella per cercare informazioni o tesori \ curatori o una delle due chiavi che si trovano ad ogni livello per liberarvi.
PERICOLI DELLE SCELTE: Utilizzando un programma excel. Più alto sarà il numero più probabilità avrete di trovare nemici. Ogni volta che combattete il numero di nemici aumenterà, in proporzione con il livello di allerta:
LIVELLO 1: GUARDIA IMPEL DOWN - LIVELLO 2: DUE GUARDIA IMPEL DOWN - LIVELLO 3: TRE GUARDIA IMPEL DOWN - LIVELLO 4: QUATTRO GUARDIA IMPEL DOWN - LIVELLO 5: CINQUE GUARDIA IMPEL DOWN - LIVELLO 6 : TRE BLUGORI - LIVELLO 7: QUATTRO BLUGORI - LIVELLO 8: CINQUE BLUGORI - LIVELLO 9: CINQUE BLUGORI + CINQUE GUARDIE LIVELLO 10 : DIECI BLUGORI + 10 GUARDIE.
In sette celle troverete una trappola 3 turni fermi. Superate le celle troverete la "grande foresta di alberi rossi". Questa foresta leva 10p. energia.
NOTIZIE UTILI:
LE BESTIE DEMONIACHE SONO LIBERE ERGO POTETE INCONTRARLE NELLE CASELLE INDIFFERENTEMENTE DAL NUMERO CHE SCEGLIERETE. SU CASELLE A CASO SONO STATE POSIZIONATE PRIMA DEL INIZIO DEL GIOCO LE BESTIE DI VARIO NUMERO E DI VARIA FORZA. PIU SONO FORTI PIU SARANNO RARE.
1. OGNI VOSTRO AVVERSARIO AVRA' UN ABILITA' CHIAMATA "LIVELLO DI FATICA" CHE HA LO SCOPO DI MANDARE A ZERO O MENO IL VOSTRO "LIVELLO ENERGIA". COME SI CALCOLANO I DUE FATTORI? SEMPLICE. IL LIVELLO DI FATICA, PER QUANTO RIGUARDA GLI AVVERSARI CPU (AVVERSARI PRESTABILITI) AVRANNO UN LIVELLO FATICA CHE RISPECCHIA LA LE LORO ABILITA. AD ESEMPIO UN MARINE 5/5 AVRA IL LIVELLO DI FATICA PIU BASSO OSSIA 1. MENTRE UN PIRATA 100/100 AVRA UN LIVELLO DI FATICA DI 10 (NEL CASO IN CUI L'AVVERSARIO RICOPRE UNA POSIZIONE DI RIGUARDO O HA ABILITA SPECIALI IL MASTER PUO AUMENTARE A SUO PIACIMENTO IL LIVELLO DI FATICA). IL VOSTRO LIVELLO DI ENERGIA INVECE E' PARI ALLA VOSTRA RESISTENZA. MENTRE IL VOSTRO LIVELLO DI FATICA E DATO DALLA SOMMA DELLE VOSTRE ABILITA FORZA-RESISTENZA-VELOCITA ARROTONDATE PER DIFETTO. IL LIVELLO DI FATICA SCOMPARE QUANDO PASSATE AD UN NUOVO SCENARIO \ SCEGLIETE OPZIONE RIPOSO (+10 OGNI RIPOSO) \ DOPO AVER SUBITO EFFETTO NEGATIVO.
L'EFFETTO NEGATIVO E DATO QUANDO IL VOSTRO LIVELLO DI FATICA VA A ZERO O MENO. ARRIVATI A ZERO UN TURNO OBBLIGATORIO DI RIPOSO. OGNI -1 AUMETA DI 1 I TURNI DI RIPOSO FINO AD UN MAX DI 5. NEL CASO E UN SOTTOPOSTO AD ANDARE SOTTO ZERO. SARA SOLO LUI E NON TUTTA LA CIURMA A RIPOSARE (NON SARA DISPONIBILE PER I TURNI DI RIPOSO). SE PERO IL LIVELLO ENERGIA VA A ZERO O SOTTO ZERO AD UN CAPITANO, ALLORA SI FERMA LA CIURMA INTERA.
2. Se uno di voi perde o viene catturato, il suo sottoposto può andarlo a liberare. Se tutti sono in cella allora dovrete aspettare che tutti finiscono il livello. La cella di prigionia sarà quella più vicina dove siete stati catturati.
3. chi è ancora in possesso di manette di agalmatolite i suoi poteri derivanti da frutti del mare sono annullati. E le vostre abilità si sommano al compagno incatenato diviso per due.
4. Le scelte possono essere fatte in questo modo:
- CONDIVISE: vi mettete d'accordo
- MEDIA: se uno dice 2 e uno 4 avanzerete di 3. La medie e per difetto se dite 3 e 4 farete 3. Nel caso volete andare in una cella o in una scala, basta dire il codice della cella. Il primo che lo dice vale la legge "primo che parla vince". Se uno di voi dice es. vado in cella A1 e l'altro avanzo di 4 caselle in B6 vale la cella. NON POTETE VISITARE UNA CELLA + DI UNA VOLTA.
5. Nella cella avrete due scelte:
- ISPEZIONE: cercate se ci sono chiavi o oggetti
- INTERROGATORIO: cercate notizie utili, ma vi avverto. LE risposte verranno date in base a 1° il vostro soprannome 2° la taglia.
6. La somma totale del valore degli oggetti nel livello 1 e di 200'000'000 di berry
7. Per andare al livello successivo i vostri sottoposti devono essere con voi
8. I sottoposti sono manovrabili come pedine. Voi potete andare in una direzione loro in un altra es. Capitano in B1 Sottoposto in cella A3.
9. Ogni cella può avere: 1. due celle chiavi 2. venti tre celle oggetti 3. 10 celle informazioni utili 4. sette trappole (tre turni fermi) 5. uno special sconto 6. vuota
10. Tutto ciò che trovate da capitani verrà venduto in automatico e la somma divisa quando raggiungerete il livello 5,5. Tutto ciò trovano i sottoposti e vostro
11. Chi viene catturato perde tutto. Non se prendete la trappola.
12. Potete decidere di reclutare i prigionieri nella vostra ciurma. Ricordate che potete in questa saga reclutare max 3 membri + eventuale prigioniero premio del sesto livello. Il Membro reclutato non potete manovrarlo.
13. Se usate Haki del re. La fatica è dimezzata per difetto. In caso di fatica 1 non si conta.
Edited by dragon heart - 13/5/2014, 14:49. -
dragon heart.
User deleted
SIETE CADUTI AL INGESSO DEL LIVELLO 2. LA CADUTA E STATA PIU FORTE IN BASE A QUANTO ERAVATE DISTANTI DAL BUCO E SIETE CADUTI SU DELLE MANETTE DI AGALMATOLITE ERGO ANCHE I ROGIA NE HANNO RISENTITO. OGNI 6 CASELLE DAL INGRESSO E 1 TURNO FERMO.
0 TURNI: LAMPO - BROUNDER
1 TURNO: BURGESS
2 TURNI: RAISEKAZE - THECURSEDFISHMAN
3 TURNI: DANZER - VACCA \ HIBARI KYOIA - FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO - SANJI - STEFRE \ NERO - ERE MITICO
4 TURNI: FRANCESCA - SPUGNA - MOZZO CIURMA RAIS. - GIBBS
5 TURNI: LARRY LEGEND - MOZZO CIURMA BUL.
6 TURNI: BEPPO - HAMBURG
CI SONO 3 PORTE DI INGRESSO. CHE PORTANO A 3 CORRIDOI.
1. SALE
2. SCENDE
3. PIANO
TUTTI I PERCORSI PRESO SARANNO UGUALI FINO AD UN CERTO PUNTO. DOPO DI CHE CAMBIERANNO E... SORPRESINA
AL MOMENTO TUTTO E TRANQUILLO MA TRA SEI TURNI INIZIERA' L'INFERNO. MAGGIORI DETTAGLI MAN MANO CHE IL GIOCO SI SVILUPPA.
ADESSO TOCCA A: LAMPO - BROUNDER CHE INGRESSO PRENDETE?. -
.CITAZIONE1. SALE.
-
TheCursedbolt.
User deleted
Il mio sottoposto va in piano . -
dragon heart.
User deleted
Il livello due è un labirinto di corridoi. Il vostro obiettivo è trovare le scale che vi portano al terzo livello. Le restanti scale portano ad altri corridoi, che possono o meno velocizzare il vostro tragitto. Le celle sono le caselle rosse, le scale le grigie. Valgono le stesse regole del livello 1 anche se quando ci sarete tutti, scatterà l'allarme generale e ci sarà una variante. Potete vedere solo una parte del corridoio perchè ad un certo punto potete trovare una curva che vi offusca la visuale. Buona fortuna.
0 TURNI: LAMPO - BROUNDER
0 TURNO: BURGESS
1 TURNI: RAISEKAZE - THECURSEDFISHMAN
2 TURNI: DANZER - VACCA \ HIBARI KYOIA - FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO - SANJI - STEFRE \ NERO - ERE MITICO
3 TURNI: FRANCESCA - SPUGNA - MOZZO CIURMA RAIS. - GIBBS
4 TURNI: LARRY LEGEND - MOZZO CIURMA BUL.
5 TURNI: BEPPO - HAMBURG. -
.
Vado in A4.
Edit: Dimenticavo, vado a cercare oggetti.
Edited by stif-maister188 - 17/9/2013, 18:08. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)CI SONO 3 PORTE DI INGRESSO. CHE PORTANO A 3 CORRIDOI.
1. SALE
2. SCENDE
3. PIANO
SCENDE BURGESSO. -
dragon heart.
User deleted
Modificato "SPIEGAZIONE - GUIDA" vi consiglio di leggerlo attentamente . -
TheCursedbolt.
User deleted
C1 oggetti.
Edited by TheCursedbolt - 17/9/2013, 22:11. -
dragon heart.
User deleted
0 TURNI: LAMPO - BROUNDER
0 TURNO: BURGESS
0 TURNI: RAISEKAZE - THECURSEDFISHMAN
1 TURNI: DANZER - VACCA \ HIBARI KYOIA - FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO - SANJI - STEFRE \ NERO - ERE MITICO
2 TURNI: FRANCESCA - SPUGNA - MOZZO CIURMA RAIS. - GIBBS
3 TURNI: LARRY LEGEND - MOZZO CIURMA BUL.
4 TURNI: BEPPO - HAMBURG
LAMPO: Non trovate nulla
BROUNDER: 2 piume di fenice da 1'000'000 di berry. -
TheCursedbolt.
User deleted
Brounder in C2, oggetti.
TheCursedfishman va in piano, prendendo lo stesso corridoio di Brounder.. -
.
Lampo va in A6, Raisekaze sale. . -
.
Burgesso in A1 a cercare oggetti . -
dragon heart.
User deleted
0 TURNI: LAMPO - BROUNDER
0 TURNO: BURGESS
0 TURNI: RAISEKAZE - THECURSEDFISHMAN
0 TURNI: DANZER - VACCA \ HIBARI KYOIA - FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO - SANJI - STEFRE \ NERO - ERE MITICO
1 TURNI: FRANCESCA - SPUGNA - MOZZO CIURMA RAIS. - GIBBS
2 TURNI: LARRY LEGEND - MOZZO CIURMA BUL.
3 TURNI: BEPPO - HAMBURG
CORRIDOIO 1SPOILER (clicca per visualizzare)
CORRIDOIO 2SPOILER (clicca per visualizzare)
CORRIDOIO 3SPOILER (clicca per visualizzare)
CORRIDOIO 4SPOILER (clicca per visualizzare)
NESSUNO TROVA NULLA. -
.
Raisekaze va in A1, Lampo va in A1, entrambi a cercare oggetti.
Danzer sale..