Campionato Shinobi Revolution

Crea il tuo shinobi e fallo scontrare contro i tuoi avversari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragon heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una casella armi per tanto puoi riempirla fino al suo limite ed utilizzare tutte le sue armi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Team
    Posts
    23,876
    Reputation
    +440
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Non ho capito se posso usarle contemporaneamente o no :asd: Comunque compro:

    +1 Slot armi 10
    Haha e Chichi 20


    Rimango con 0 crediti.

    Edited by ¬SasoRi - 23/4/2014, 11:36
     
    Top
    .
  3. dragon heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saro piu chiaro
     
    Top
    .
  4. _Francis Drake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAKRA FULMINE 20
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputation
    +192
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous
    Ma è il momento degli acquisti ? :grat:
     
    Top
    .
  6. dragon heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zolf J. Kimble @ 24/4/2014, 11:14) 
    Ma è il momento degli acquisti ? :grat:

    YEEEP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputation
    +192
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous
    Con i miei 20 crediti compro il chakra suiton :asd:
     
    Top
    .
  8. dragon heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINE MERCATO

    Prossimo scontro

    ¬SasoRi

    TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0 - Tecnica del marionettista: Permette di controllare le marionette e usare tecniche del marionettista (10)
    LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0
    CARATTERISTICHE FISICHE: Sasori (40)
    CARATTERISTICHE PSICO: Sasori (20)
    ABILITA INNATE (MAX 1): NESSUNA
    ARMI (MAX 1 ) (+1 - 10 ): Le Dieci Marionette di Chikamatsu (40) - Haha e Chichi (20)
    TIPO DI CHAKRA (MAX 2): NESSUNO
    DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
    RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
    ARCHIVIO: Tenten (PSICHE) - Chiyo (FISICO)
    CREDITI: 0

    VS

    _Francis Drake_
    TECNICHE (MAX 3): Dolore millenario 0
    LIVELLO ARTI MARZIALI: LIVELLO B - Jonin medio (es. Asuma Sasrutobi ) 30
    CARATTERISTICHE FISICHE: Quarto Raikage: (50)
    CARATTERISTICHE PSICO: Darui 20
    ABILITA INNATE (MAX 1): Manipolazione delle Ossa (40)
    ARMI (MAX 1): NESSUNA
    TIPO DI CHAKRA (MAX 2): CHAKRA FULMINE (20)
    DEMONE \ ARTE EREMITICA (MAX 1): NESSUNO
    RICHIAMO (MAX 1): NESSUNO
    ARCHIVIO: LIVELLO E - Studente di accademia (es. Konohamaru prima versione) 0 - Ten Ten (psiche)
    CREDITI: 0

    TERRENO DI SCONTRO
    8. Valle dell'epilogo = Temperatura 18 °C Vento 6 Km\h Condizioni meteo Sereno

    1 giorno ai duellanti per convincere i votanti

    SASORI:

    Haha e Chichi (20): sono le prime due marionette create da Sasori, per non soffrire la solitudine, hanno diverse funzioni:
    - Una Katana e una frusta spinosa
    - Fili metallici taglienti che si creano tra una mano e l'altra di entrambe le marionette, quando le fanno combaciare
    - Tecnica dello scudo di chakra
    Le Dieci Marionette di Chikamatsu (40)
    La collezione di dieci marionette di Chikamatsu viene evocata da Chiyo durante lo scontro con Sasori, e furono create da Monzaemon Chikamatsu, il primo ninja marionettista. Ognuna di queste ha alcune caratteristiche particolari, e alcune di queste possono effettuare varie arti magiche. Si dice che Chiyo utilizzando proprio queste marionette sia riuscita da sola ad espugnare un intero castello.
    Uno: Estremamente forte e adatto al combattimento ravvicinato. Permane nelle vicinanze del marionettista, con l' intento di proteggerlo.
    Due: Corpo estremamente duro, braccia allungabili che creano una gabbia per bloccare l' avversario, lancia bombe dalla bocca. Forte sia sulle brevi che sulle lunghe distanze.
    Tre: Ha in bocca una sfera che contiene un enorme sigillo a forma di testa di tasso, che inchioda l'avversario e ne annulla il chakra; può inoltre annullare completamente l' evocazione del chakra in un'area circoscritta. Possiede un occhio.
    Quattro : Forma la parte alta di una piramide insieme a Sei e Otto; con questa piramide si utilizza la Tecnica del Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori, una tecnica che crea un vortice che distrugge tutto quello che sta attorno. Nella sua bocca ha il segno del "Buddha".
    Cinque: Crea una grande lama circolare di chakra a forma di shuriken dalla testa, ed è in grado di respingere le lame avversarie. Si collega a Nove per l' attacco congiunto.
    Sei: Forma la parte in basso a sinistra della piramide per la Sanbou Kyuukai. Nella bocca ha il simbolo del "Dharma".
    Sette: Forma femminile, presenta due spade dalla lama larga. Adatta al combattimento ravvicinato.
    Otto: Forma la parte in basso a destra della piramide per la Sanbou Kyuukai. Nella sua bocca ha il sengno del "Sangha".
    Nove: La sua mano si incastra a quella di Cinque e si stacca con una catena, che usa per lanciare il compagno come arma contro l'avversario.
    Dieci: Cinque cavi metallici perforanti che escono da altrettanti fori sulla fronte. Adatta al combattimento a distanza.

    CARATTERISTICHE FISICHE: Sasori (40)
    Sasori è diventato una marionetta umana per rimanere immortale e non invecchiare. La struttura del suo corpo è composta da:
    al posto dello stomaco ha uno spesso e lungo cavo velenoso arrotolato attorno ad un'asta, con uno spuntone al termine dello stesso che Sasori può usare come pungiglione e ritirare, se necessario.
    sulle mani ha due tubi con cui può sprigionare gli attacchi dei suoi rotoli.
    dietro le spalle ha delle lame che può far roteare ad altissima velocità rendendole letali.
    nella parte destra del suo petto è presente un meccanismo che gli permette di rilasciare numerosi fili di chakra per comandare contemporaneamente moltissime marionette utilizzato nello scontro con Chiyo e Sakura per controllare il suo esercito di cento marionette.
    la parte sinistra del petto, invece, è l'unica zona ancora umana di Sasori dove vi è la sua unica parte organica, il suo punto debole. Esso, infatti, deve restare umano perché è l'organo del corpo adibito al controllo del chakra. È posto in uno speciale dispositivo di forma cilindrica che può muoversi di volontà propria se staccato dal resto del corpo.
    Dal momento che è l'unica parte vivente, il suo corpo è praticamente indistruttibile. Quando viene rotto in pezzi, lui può ricomporsi facilmente o trasferirsi in altre marionette nel caso in cui il suo corpo attuale sia danneggiato o incapace di muoversi. Non viene mai spiegato come riesca a trasferire anche i suoi connotati facciali.

    FRANCIS

    Manipolazione delle Ossa (40)
    La Manipolazione delle Ossa è l'abilità innata tramandata nel clan Kaguya, ma rara persino nello stesso clan (nell'ultima generazione del clan è posseduta solo da Kimimaro Kaguya), che consentiva la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica.Coloro che la possedevano avevano il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà, ed erano in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e inoltre persino rigenerare un osso perso attraverso il controllo di osteoblasti e osteoclasti.
     
    Top
    .
  9. _Francis Drake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avendo la psiche di darui, conosco i pericoli dati dalle marionette, come i veleni (che qui possiede solo sasori da quel che ricordo), e, associandolo con il fisico di A, l'arte delle ossa e le arti marziali superiori, questo dovrebbe garantirmi una quasi immunità ai veleni (son difficile da toccare e son difficile da ferire, dovrebbe bastare)

    dato il terreno di gioco, escluderei attacchi a sorpresa, terreno troppo ampio e le marionette sott'acqua rallenterebbero parecchio e rischierebbero di rovinarsi e/o perdere i veleni. sono si presenti gli spazi sopra la testa, ma rimane roccia compatta priva di nascondigli.

    Vista l'ampia visuale, non ho problemi ad effettuare attacchi a distanza struttando le ditozza, attacchi che potrei anche caricare di chakra fulmine per aumentarne notevolmente la pericolosità, danneggiando qualsiasi marionetta se colpita, sasori compreso.

    Appena lo scontro viene portato sul corpo a corpo, posso usare le spade di ossa per difendermi e attaccare tranquillamente, con darui che mi permette anche di caricarle di chakra. Comunque sia, vista la mia innata, il mio taijutsu e la potenza del raikage non dovrei aver molti problemi a distruggerle tutte, per poi puntare a sasori.

    l'unico mio problema serio sarebbe dovuto al cuore di sasori, ma qui faccio piccolo appunto, se distruggo le marionette, essendo sull'acqua, le parti con le armi vanno a fondo e arrivederci, a galla rimarrebbero solo i conci in legno, decisamente poco utili, se facesse finta di aver perso una marionetta, questa galleggerebbe ben visibile sull'acqua rendendo la cosa quantomeno sospettosa (sono darui non più ten ten :asd: ). In più, grazie alla mia elevata difesa, dovrei riuscire a resistere ad un attacco a sorpresa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Team
    Posts
    23,876
    Reputation
    +440
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Non è uno scontro facile. La superiorità numerica, per quanto lo spazio aperto non mi permetta attacchi a sorpresa, si fa comunque sentire, visto il 13 vs 1: individuare gli attacchi non vuol dire anche essere in grado di schivarli o pararli. Così come la conoscenza dei veleni e il fisico resistente non ne porta di certo all'immunità. I proiettili d'ossa, sulla distanza, non sono impossibili da schivare, vista anche l'elevatissima agilità delle marionette e che comunque più di dieci dita non ha e quindi almeno tre marionette rimarrebbero escluse dal target e quindi in grado di avanzare rapidamente verso il bersaglio. La marionetta che lancia bombe potrebbe colpire i proiettili d'ossa, provocando esplosioni e di conseguenza fumo che potrebbe ridurre la visuale avversaria e fungendo da diversivo per permettere alle altre tre di utilizzare il gorgo distruttivo dei tre tesori, una tecnica che risucchierebbe Francis verso le stesse (è una tecnica molto simile al Baku, ma in questo caso in vero pericolo consiste nel poter essere attaccato dalle marionette da lunga distanza). Per sfruttare il campo e diminuire lo svantaggio che l'acqua comportava posso sempre spostarmi sopra le statue mentre lui è impegnato a combattere contro le marionette: in quel caso non ci sarebbe più il problema della finta morte legato all'acqua. Il veleno ce l'ha solo il mio corpo e basta anche solo un piccolo taglio perché esso entri in circolo, devastando l'avversario. In caso di finta morte, per l'attacco a sorpresa potrei usare il pungiglione al fine di avvelenarlo e lasciare che il tempo faccia il resto. Haha e Chichi hanno la grande abilità degli attacchi combinati e degli scudi di charka per difendersi dalla lunga distanza (e potrei appunto sfruttare le esplosioni per farle passare sott'acqua e farle arrivare alle spalle dell'avversario e utilizzare la tecnica del filo combinata, anche se la velocità potrebbe essere rallentata). Nel combattimento sono svantaggiato ma deve comunque sempre prestare attenzione al veleno e ad eventuali marionette non distrutte che potrebbero sfruttare la sua distrazione per attaccarlo alle spalle. Ho anche i rotoli del fuoco e dell'acqua: il primo era in grado di fondere la roccia e il secondo di perforarla quindi anche un fisico resistente come quello del raikage potrebbe risentirne. Ricordo anche che i colpi diretti a me sono del tutto inefficaci, visto che la marionetta si ricompone facilmente.
     
    Top
    .
  11. dragon heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INIZIA LO SCONTRO

    ci penso un po....
     
    Top
    .
  12. _Francis Drake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i due rotoli non sono le tecniche che acquisisci comprando l'arma sasori? :grat:

    comunque sia, il fuoco non puoi usarlo se sono vicino alle tue marionette, se no addio a loro, se no basta che mi faccia un bagno, d'acqua ce ne è :rotfl: in più, dubito che alla distanza dal corpo di sasori a cui combatterei con le marionette possa essere raggiunta dal fuoco o l'acqua possa avere ancora pressione sufficiente.

    portare il combattimento a distanza (nel senso lontano dal corpo di sasori) viene tutto a mio vantaggio, dato che posso distruggere le marionette (sinceramente penso che con il mio attuale setup non ce ne sia una che possa darmi reali problemi, e comunque tutte le distruggerei dopo massimo due colpi rendendole inservibili) senza dovermi preoccupare del cavo avvelenato, che ha lunghezza limitata.

    per il discorso veleno, con le ossa dovrei essere in grado di ripararmi e deviare i colpi a sufficienza da evitare di ferirmi con il pungiglione. Nel caso mi ferisca, è durata un 5 minuti la vecchia bacucca, non penso che A sarebbe da meno, e in quei 5 minuti, senza più dovermi preoccupare molto della difesa, provvederei a far finire lo scontro in pareggio :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Team
    Posts
    23,876
    Reputation
    +440
    Location
    ...

    Status
    Offline
    La marionetta di Sasori serve solo se la si vuol usare come Kankuro, se ho capito bene. Beh se io porto le marionette con me posso benissimo spostarmi dove voglio :asd: I rotoli servono nel combattimento ravvicinato. E poi non hai la fortezza movente, hai il corpo di A e non è che lui sia indistruttibile :asd: Sei trapassabilissimo con una spada e se miro al cuore anche lui muore :asd: Inoltre puoi anche essere fortissimo, inavvicinabile, intoccabile ma dovresti avere 13 occhi per vedere tutto al meglio, è uno scontro di gruppo e la confusione gioca a mio favore, così come l'agilità delle marionette e la loro possibilità di mobilità pressoché infinita.
    I minuti mi sembra che fossero 3 ed era sul fisico di Sakura: inoltre paralizza completamente in 3 minuti ma già prima rallenta i movimenti, i sensi e la percezione...

    PS: Il fuoco ustiona anche, non brucia solo e l'ustione fa male anche se stai in acqua :asd:

    Edited by ¬SasoRi - 28/4/2014, 19:31
     
    Top
    .
  14. _Francis Drake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la marionetta non ho capito assolutamente nulla, dato che vicino c'è scritta sta frase di cui non si capisce l'effettivo scopo se hai già tutto comprando il fisico, al massimo levala dragon, almeno ci si leva il problema. ma attenzione ad hashirama, anche lui ha un rotolo montato sulla schiena :asd:

    contando le ossa e il fisico di A, dubito che sia "frappabilissimo" con una spada, ma si avvicini di più al concetto di "fortezza movente", giusto per un fisico che ha retto il teletrasporto senza farsi un graffio, con in più una tecnica che ha retto senza problemi un funerale del deserto

    13 occhi mi servono i primi momenti dello scontro, dopo poco tempo, contando strapotenza fisica, arti marziali migliori, spade ossee e protuberanze che posso far uscire anche dalle orecchie, me ne bastano 2

    per il resto, darui non è così folle da andare nel terreno favorevole a chi è in vantaggio numerico, ti si aspetta attaccandoti da lontano senza problemi. :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Team
    Posts
    23,876
    Reputation
    +440
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Quasi come i tuoi "conci" di legno :asd: Tu mi attacchi a distanza e io schivo e ti aspetto, non ho problemi :asd:
     
    Top
    .
647 replies since 23/5/2013, 09:51   6860 views
  Share  
.