-
.
Io e Vacca andiamo in B12 e avanziamo verso il prossimo corridoio.
Gibbs va in C9 e prende le scale, in caso di guardie fugge. -
_Francis Drake_.
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capitani in A7 a cercare oggetti
francesca in A7 a cercare informazioni
il mozzo bixioso va in A7 e fa scappare i capitani, francesca e se stesso in caso di guardie
togliamo le sbarre. -
TheCursedbolt.
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A7 stesso corridoio oggetti. . -
dragon heart.
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SQUADRA 1.1
LAMPO: Corridoio 2.3 A6 x OGGETTI. Non trovate nulla intercettati.Fatica -3 livello di allerta +1
DANZER: Corridoio 5.2 casella scale A6. LIBERI
SQUADRA 2
FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO: A7 CORRIDOIO 7 PARTE 3 X OGGETTI NON TROVATE NULLA INTERCETTATI DALLE BESTIE DEMONIACHE FUGGITE
FRANCESCA: A7 CORRIDOIO 7 PARTE 3 X INFO NON TROVATE NULLA. INTERCETTATI FUGGITE ALLERTA +1
SPUGNA: A7 CORRIDOIO 7 PARTE 3 NON TROVATE NULLA. INTERCETTATI FUGGITE ALLERTA +1
x SQUADRA 3
VACCA \ HIBARI KYOIA: CORRIDOIO 1.1 B12. TROVATE BONUS DOPPIO TIRO X1. LIBERI
MOZZO: CORRIDOIO 1 B9. NON TROVATE NULLA LIBERI.
GIBBS: CORRIDOIO 3.1 NON CORRIDOIO 3.2 ERGO NON TROVATE SCALE MA CELLA C9. SCELTA CASUALE OGGETTO. NON TROVATE NULLA. INTERCETTATI DA BESTIA DEMONIACA fight:SPOILER (clicca per visualizzare)Ippopotamo dalla Bocca Gigante FORZA: 35 \100
RESISTENZA: 35 \100
VELOCITA': 35 \100
LIVELLO DI FATICA: -3
vs
GIBBS (NAVIGATORE)
FORZA (5) 5,5/100 (+10% dato da FRUTTO DEL MARE)
VELOCITA’ (10) 11/100 (+10% dato da FRUTTO DEL MARE)
RESISTENZA (10) 11/100 (+10% dato da FRUTTO DEL MARE)
CURATORI:
1) PIUMA DI FENICE X1
2) LIVELLO B 30.P X10
1° Attacca ippo e mette ko Gibbs, il quale prende un curatore.
2° Gibbs attacca ippo mandandolo a 29,5
3° Attacca ippo e mette ko Gibbs, il quale prende un curatore.
4° Gibbs attacca ippo mandandolo a 24
5° Attacca ippo e mette ko Gibbs, il quale prende una piuma di fenice.
6° Gibbs attacca ippo mandandolo a 24 18,5
7° Attacca ippo che mette ko Gibbs.
GIBBS E RINCHIUSO IN CELLA C9 CORRIDOIO 3 PARTE 1 FINO A QUANDO UN CAPITANO LO LIBERA O FINISCE LA SAGA
x SQUADRA 4
THECURSEDFISHMAN: Corridoio 1 PARTE 5 A7 PER OGGETTI Non trovate nulla. INTERCETTATI FATICA -3 ALLERTA +1
BROUNDER: Corridoio 11 A3 RIPRENDETE IL GIOCO
SQUADRA 4.1
ELIMINATI
SQUADRA 5
STEFRE \ NERO: SCELTA CASUALE Corridoio 1 B8. LIBERI
SANJI: SCELTA CASUALE Corridoio 3 B11. BONUS NON INTERCETTAMENTO X1. LIBERI
HAMBURG: SCELTA CASUALE Corridoio 1 B8. LIBERI
SQUADRA 6
LARRY LEGEND \ MARINE: IMPRIGIONATI (Riprenderete la saga una volta che posterete). -
_Francis Drake_.
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capitani in A1 del prossimo corridoio a cercare oggetti
francesca in A1 del prossimo corridoio a cercare informazioni
il mozzo bixioso va in A1 del prossimo corridoio e fa scappare i capitani, francesca e se stesso in caso di guardie. -
.
Lampo in A12 in cerca di oggetti, Danzer in A12 in cerca di oggetti, in caso di guardie fugge. . -
TheCursedbolt.
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TheCursedfishman A1 del corridoio successivo, oggetti.
Brounder A9 del corridoio in cui si trova, oggetti, in caso di nemici Haki del Re.. -
dragon heart.
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SQUADRA 1.1
LAMPO: Corridoio 2.3 A12 x OGGETTI. Non trovate nulla intercettati da Manticore Fatica -3
DANZER: Corridoio 5.2 casella scale A12. intercettati Fuggite allerta +1
SQUADRA 2
FRANCIS DRAKE \ STRABIXIO: A1 CORRIDOIO 9
FRANCESCA: A1 CORRIDOIO 9
SPUGNA: A1 CORRIDOIO 9
SIETE CAPITATI IN UNA CELLA DA INFO. CON LA INFO ERAVATE CERTI DI SUPERARE LA PROVA MA ADESSO STA ALLE VOSTRE CAPACITA. IL PRIGIONIERO N°419 VI PONE TRE POSSIBILITA' DI CUI SOLO UNA E' FATTIBILE. SE SBAGLIATE SARETE FERMI 3 TURNI SE RISPONDETE ESATTAMENTE AVRETE IL PREMIO RELATIVO:
1. 50'000'000 DI BERRY
2. CHIAVE PER MANETTE
3. INGRESSO A BOTOLA NASCOSTA
x SQUADRA 3
VACCA \ HIBARI KYOIA: CORRIDOIO 1.2 B1. TROVATE BONUS DOPPIO TIRO X1. LIBERI
MOZZO: CORRIDOIO 1 B10. NON TROVATE NULLA LIBERI.
GIBBS:
GIBBS E RINCHIUSO IN CELLA C9 CORRIDOIO 3 PARTE 1 FINO A QUANDO UN CAPITANO LO LIBERA O FINISCE LA SAGA
x SQUADRA 4
THECURSEDFISHMAN: Corridoio 10 PARTE 1 A1 PER OGGETTI trovate bracciale comune 200'000 berry
BROUNDER: Corridoio 11 A9 Non trovate nulla intercettati haki del re Allerta +1
SQUADRA 4.1
ELIMINATI
SQUADRA 5
STEFRE \ NERO: SCELTA CASUALE Corridoio 1 B9. LIBERI
SANJI: SCELTA CASUALE Corridoio 3 B12. LIBERI
HAMBURG: SCELTA CASUALE Corridoio 1 B9. LIBERI
SQUADRA 6
LARRY LEGEND \ MARINE: IMPRIGIONATI (Riprenderete la saga una volta che posterete). -
.
Lampo in C3 del prossimo corridoio, se ci sono le scale le prende
Danzer in A6 del prossimo corridoio in cerca di informazioni, in caso di guardie fugge.. -
_Francis Drake_.
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Caro Master,
dato che siamo in una prigione e che porta il nome della truffa alla nigeriana, lo picchio per farmi dare la risposta giusta e se non ce l'ha perchè non esisteva, lo picchio di nuovo, così impara a fare il furbo e a farmi perdere un turno.
nel caso tu non apprezzassi questa geniale alternativa, che potremmo goliardicamente identificare come risposta numero 4, scelgo la risposta numero 2, in quanto:
- dubito che un prigioniero abbia nelle sue tasche 50M di berry in contanti, metre sarebbe stato più plausibile avesse nascosto un piccolo oggetto dal valore di 50M, ma non è questo il caso.
- dubito ci siano due botole nello stesso livello, in più queste permettono il passaggio di 2 entità, mentre noi siamo 3, quindi non ci sarebbe utile.
- sono presenti due chiavi per livello, ma solo una è stata trovata, e tu avevi detto che sarebbe stato più difficile trovarle, difficolta che potrebbe dare una risposta multipla
- il momento in cui dovrei prendere il pesante malloppone di falsi 50M o cercare di aprire la falsa botola, sarebbero i migliori per tirarci il mattone sulla testa che ci metterebbe fuorigioco tre turni, mentre per la chiave servirebbe un tempismo maggiore, chiave che tra l'altro potrebbe avere semplicemente in tasca.
nel caso sia la risposta numero quattro che la due fossero sbagliate, ti invito a rivedere la tua posizione, come forma di incoraggiamento verso le boiate che ho scritto qui sopra e come riconoscenza per essere tra uno tra i più attivi a postare, sarebbe quindi una crudeltà fermare tutte e tre le entità in mio controllo.
in fede, sir Francis Drake, capitano della ciurma dell'Hedgehog.
. -
dragon heart.
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Il master accetta opzione 4 in quanto è un gioco che può presentare schemi variabili. Ovviamente evitate la trappola e anche la eventuale ricompensa . -
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Scusate la lunga assenza . -
.Caro Master,
dato che siamo in una prigione e che porta il nome della truffa alla nigeriana, lo picchio per farmi dare la risposta giusta e se non ce l'ha perchè non esisteva, lo picchio di nuovo, così impara a fare il furbo e a farmi perdere un turno.
nel caso tu non apprezzassi questa geniale alternativa, che potremmo goliardicamente identificare come risposta numero 4, scelgo la risposta numero 2, in quanto:
- dubito che un prigioniero abbia nelle sue tasche 50M di berry in contanti, metre sarebbe stato più plausibile avesse nascosto un piccolo oggetto dal valore di 50M, ma non è questo il caso.
- dubito ci siano due botole nello stesso livello, in più queste permettono il passaggio di 2 entità, mentre noi siamo 3, quindi non ci sarebbe utile.
- sono presenti due chiavi per livello, ma solo una è stata trovata, e tu avevi detto che sarebbe stato più difficile trovarle, difficolta che potrebbe dare una risposta multipla
- il momento in cui dovrei prendere il pesante malloppone di falsi 50M o cercare di aprire la falsa botola, sarebbero i migliori per tirarci il mattone sulla testa che ci metterebbe fuorigioco tre turni, mentre per la chiave servirebbe un tempismo maggiore, chiave che tra l'altro potrebbe avere semplicemente in tasca.
nel caso sia la risposta numero quattro che la due fossero sbagliate, ti invito a rivedere la tua posizione, come forma di incoraggiamento verso le boiate che ho scritto qui sopra e come riconoscenza per essere tra uno tra i più attivi a postare, sarebbe quindi una crudeltà fermare tutte e tre le entità in mio controllo.
in fede, sir Francis Drake, capitano della ciurma dell'Hedgehog.
i conferm. -
TheCursedbolt.
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TheCursedfishman A4 del corridoio 10 prima parte, oggetti.
Brounder in A1 del corridoio successivo all'11 prima parte, oggetti..